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Frequently Asked Questions

Queste risposte sono aggiornate al 2 Settembre 2020.

Entro quanto tempo posso annullare il mio ordine?

L’ordine può essere annullato in qualsiasi momento, va però preso in considerazione che NON avrà costi fino a quando non sarà spedito, in caso contrario vi verrà rimborsato il totale senza le spese di spedizione. I tempi di spedizione variano da 1 a 2 giorni lavorativi, per tanto è consigliato chiedere l’annullamento nel minor tempo possibile.

Entro quanto tempo posso aggiungere articoli al mio ordine?

NON SI POSSONO AGGIUNGERE ARTICOLI DOPO CHE L’ORDINE È STATO CONFERMATO. Perchè? semplice, ogni ordine è fine a se stesso e il nostro sistema calcola delle spedizioni in base al peso/volume dei prodotti inseriti per tanto IN CASO DI AGGIUNTA DI PRODOTTI È CONSIGLIATO ANNULLARE L’ORDINE E FARNE UN’ALTRO CON I PRODOTTI AGGIUNTI, per il rimborso del primo ordine non dovrete fare niente, il nostro sistema provvederà a rimborsare tutto in circa 24h per pagamento con carte di credito e PayPal / 2-5 giorni per bonifico bancario.

Come posso chiedere assistenza?

Il servizio clienti è attivo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 dal Lunedì al Venerdì, sarà possibile contattarci ai seguenti indirizzi di posta o numero di telefono.

  • Per i resi compilare il modulo cliccando qui.
  • Per i preventivi personalizzati, richiesta personalizzazione di un prodotto o servizio compilare il modulo cliccando qui.
  • Per la contabilità, richieste fatture e altro contattare info@tomaino.it
  • Per parlare direttamente con noi chiamare il numero 023510239. I tempi di attesa variano da 1 ai 5 minuti in caso di linee occupate.

Quali modalità di pagamento accettate?

Accettiamo Paypal, Carte di credito, Postepay, contrassegno (costo aggiuntivo 12€ per spese di gestione) , bonifico bancario (tempi di elaborazioni più lunghi di circa 3 giorni lavorativi, gli articoli verrano processati una volta visto il bonifico nella nostra banca)

Articolo pagato, ordine non andato a buon fine. Come mi comporto?

Invitiamo a contattare l’assistenza clienti.

Quali sono i costi di spedizione?

Le spedizioni non hanno un costo uguale per tutti i prodotti e tutte le città. Possono variare per le dimensioni dell’imballo, per il peso e il cap di consegna. SPESE GRATUITE SOPRA I 100€

È possibile annullare un ordine già spedito?

Si è possibile, vi verrà fatto un rimborso entro 48h dall’annullamento, tuttavia sarà trattenuta una parte dell’importo (spese di spedizione).

Quali sono i tempi di evasione e spedizione?

Tutti gli ordini vengono elaborati in 24h e spediti entro le 48h ad accezione dei prodotti personalizzati o prodotti fuori magazzino. Dal momento in cui affiliamo la spedizione al corriere i tempi di consegna sono di 24/48h, al di fuori di Sicilia, Calabria, Sardegna, Isole e zone disagiate o difficilmente raggiungibili dove calcoliamo dai 3 ai 5 giorni massimo.

Sono disponibili le consegne al piano?

Al momento il servizio consegna al piano non è possibile.

Dov’è il mio ordine?

Non trovi il tuo ordine? Scrivi all’assistenza ordini@tomaino.it oppure cercare maggiori informazioni sulla pagina di tracciamento.

È possibile tracciare il mio ordine?

Una volta spedito riceverai una mail con il codice di tracking del pacco.

Il pacco non è arrivato. Come mi comporto?

Verifica il tracciamento del pacco. Se non visualizzi movimenti o non visualizzi il tracking contatta il servizio di assistenza clienti.

Come posso richiedere il reso?

Per richiedere un reso è possibile compilare il modulo sulla pagina resi.

Entro quanto tempo posso richiedere il reso?

Offriamo ai nostri clienti 30 giorni per effettuare il reso.

Il reso è sempre gratuito?

No! Il reso gratuito lo offriamo solo in caso in cui uno o più prodotti arrivano danneggiati causa trasporto.

Nel caso in cui il prodotto non soddisfa le vostre aspettative dal totale verranno trattenute le spese per la spedizione e il ritorno presso il nostro magazzino, una volta verificata l’integrità del prodotto emetteremo il rimborso.

Posso rendere un prodotto personalizzato?

No, i prodotti personalizzati già realizzati non potranno essere resi.

Tempi per la personalizzazione di un prodotto?

I tempi variano in base alla personalizzazione, generalmente vengono stabiliti nel preventivo.

Posso richiedere preventivi personalizzati?

È possibile richiedere preventivi personalizzati per

  • grosse quantità;
  • prodotti personalizzati come colore, misure, stampe, realizzati su misura;
  • consegna al piano;
  • attività come bar, ristoranti, hotel che richiedono un progetto da zero.

Lo showroom è aperto? È possibile effettuare ritiri in magazzino?

Si, il nostro showroom è aperto nel rispetto delle attuali norme di sicurezza. Lo stesso vale per il nostro magazzino.

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