FAQ

L’ordine può essere annullato in qualsiasi momento, va però preso in considerazione che NON avrà costi fino a quando non sarà spedito, in caso contrario vi verrà rimborsato il totale senza le spese di spedizione. I tempi di spedizione variano da 1 a 2 giorni lavorativi, per tanto è consigliato chiedere l’annullamento nel minor tempo possibile.

NON SI POSSONO AGGIUNGERE ARTICOLI DOPO CHE L’ORDINE È STATO CONFERMATO. Perchè? semplice, ogni ordine è fine a se stesso e il nostro sistema calcola delle spedizioni in base al peso/volume dei prodotti inseriti per tanto IN CASO DI AGGIUNTA DI PRODOTTI È CONSIGLIATO ANNULLARE L’ORDINE E FARNE UN’ALTRO CON I PRODOTTI AGGIUNTI, per il rimborso del primo ordine non dovrete fare niente, il nostro sistema provvederà a rimborsare tutto in circa 24h per pagamento con carte di credito e PayPal / 2-5 giorni per bonifico bancario.

Il servizio clienti è attivo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 dal Lunedì al Venerdì, sarà possibile contattarci ai seguenti indirizzi di posta o numero di telefono.

Per i resi compilare il modulo cliccando qui.
Per i preventivi personalizzati, richiesta personalizzazione di un prodotto o servizio compilare il modulo cliccando qui.
Per la contabilità, richieste fatture e altro contattare [email protected]
Per parlare direttamente con noi chiamare il numero 023510239. I tempi di attesa variano da 1 ai 5 minuti in caso di linee occupate.

Accettiamo Paypal, Carte di credito, Postepay, bonifico bancario (tempi di elaborazioni più lunghi di circa 3 giorni lavorativi, gli articoli verrano processati una volta visto il bonifico nella nostra banca)

Invitiamo a contattare l’assistenza clienti.

Le spedizioni non hanno un costo uguale per tutti i prodotti e tutte le città. Possono variare per le dimensioni dell’imballo, per il peso e il CAP di consegna.

Si è possibile, vi verrà fatto un rimborso entro 48h dall’annullamento, tuttavia sarà trattenuta una parte dell’importo (spese di spedizione).

Tutti gli ordini vengono elaborati in 24h e spediti entro le 48h ad accezione dei prodotti personalizzati o prodotti fuori magazzino. Dal momento in cui affiliamo la spedizione al corriere i tempi di consegna sono di 24/72h, al di fuori di Sicilia, Calabria, Sardegna, Isole e zone disagiate o difficilmente raggiungibili dove calcoliamo dai 3 ai 7 giorni massimo.

Al momento il servizio consegna al piano non è possibile.

Non trovi il tuo ordine? Scrivi all’assistenza [email protected] oppure cercare maggiori informazioni sulla pagina di tracciamento.

Una volta spedito riceverai una mail con il codice di tracking del pacco.

Verifica il tracciamento del pacco. Se non visualizzi movimenti o non visualizzi il tracking contatta il servizio di assistenza clienti.

Il diritto di recesso è un diritto legale che consente ai consumatori di annullare un contratto di acquisto entro un certo periodo di tempo senza incorrere in penalità o dover fornire una ragione.

Hai diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui acquisisci il possesso fisico del prodotto.
 
Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita, via email, numero di telefono o mediante l’apposito modulo.
 
 
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Se recedi dal contratto di acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, ad eccezione dei costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale, salvo che non sia espressamente richiesto altrimenti. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni. 
 
Sarai pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all’indirizzo Via San Bernardo 56 20021 Bollate (MI), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso. Il termine sarà rispettato se la spedizione sarà effettuata prima della scadenza del periodo di 14 giorni. 
 
Sarai ritenuto responsabile solo della eventuale diminuzione del valore del prodotto risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.

Hai 30 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per esercitare il tuo diritto di recesso.

Per richiedere un reso è possibile compilare il modulo sulla pagina resi.

Offriamo ai nostri clienti 30 giorni per effettuare il reso.

No! Il reso gratuito lo offriamo solo in caso in cui uno o più prodotti arrivano danneggiati causa trasporto.

Nel caso in cui il prodotto non soddisfa le vostre aspettative dal totale verranno trattenute le spese per la spedizione e il ritorno presso il nostro magazzino, una volta verificata l’integrità del prodotto emetteremo il rimborso.

No, i prodotti personalizzati già realizzati non potranno essere resi.

I tempi variano in base alla personalizzazione, generalmente vengono stabiliti nel preventivo.

È possibile richiedere preventivi personalizzati per

  • grosse quantità;
  • prodotti personalizzati come colore, misure, stampe, realizzati su misura;
  • consegna al piano;
  • attività come bar, ristoranti, hotel che richiedono un progetto da zero.

Si, il nostro showroom è aperto nel rispetto delle attuali norme di sicurezza. Lo stesso vale per il nostro magazzino.

È possibile scaricare tutti i dati inerenti all’account personale mandando richiesta scritta attraverso il modulo di assistenza. Riceverete all’indirizzo mail indicato sul vostro account la procedura di download dei vostri dati.

È possibile eliminare definitivamente tutti i dati inerenti all’account personale mandando richiesta scritta attraverso il modulo di assistenza. Riceverete all’indirizzo mail indicato sul vostro account la procedura di eliminazione dei vostri dati.

BUONE FESTE!

Un regalo per te!

Ottieni subito un buono sconto del 5% da utilizzare entro fine anno sul nostro sito web!