Scopa con manico in bambù naturale, ideale per la pulizia all'esterno, grazie alla sua folta folta spazzola raccoglie molto in poche passate.
Lunghezza intera: 180 cm.
Lunghezza manico:120cm.
Spediamo con cura
Prepariamo ogni ordine con attenzione e lo spediamo dall’Italia in 24/48h.
Assistenza dedicata
Il nostro servizio clienti ti segue prima e dopo l’acquisto.
Politiche per i resi
Puoi richiedere il reso entro 14 giorni, il nostro team è a tua disposizione.
Sottovaso in plasticai resistente al gelo, facile da pulire da residui di terra e calcare è al 100% riciclabile può essere smaltito nella raccolta della plastica.
[ MATERIALE ] Il sottovaso è realizzato in politilene un materiale plastico resistente ai raggi uv e alle intemperie... Adatto al cambiamento delle temperature tra le temperature alte durante l'estate e le temperature basse durante l'inverno.
[ COMODE ROTELLE ] Il sottovaso con le rotelle è perfetto per poter spostare in modo facile e senza sforzi le piante più grosse e pesanti. Questo sottovaso vi permette di evitare sforzi.
[ USO INTERNO ED ESTERNO ] Grazie al materiale del sottovaso rotondo con rotelle sarà possibilie utilizzarlo sia per le piante da interno che da esterno
Realizzato in Italia con plastica 100% reciclabile
* Required fields